FAQ

 Quando viene spedito il mio ordine?

Se hai urgenza contattaci all'indirizzo info@t-shirt24.it, ti risponderemo non appena possibile! *Ricorda: - Generalmente l'evasione dell'ordine avviene in 48 ore lavorative
- Nel caso di bonifico o materiale mancante la consegna viene posticipata.
- T-shirt24 si riserva
 2/3 giorni per la produzione (se il prodotto è personalizzato)  dei prodotti una volta confermato il pagamento.
- Le consegne 
non vengono effettuate il sabato e la domenica e nei giorni festivi.
- La lavorazione 
non non viene effettuata il sabato e la domenica

 Quali sono i tempi della spedizione?

Il corriere impiega dalle 24 alle 48 ore lavorative per effettuare la consegna. Per Sicilia, Sardegna e isole il corriere impiega 3/4 giorni lavorativi per la consegna dell'ordine.

 Come posso verificare lo stato della spedizione?

Appena l'ordine viene spedito, ti viene inviata un'email di conferma con tutti i dettagli della spedizione. E' possibile verificare lo status dell'ordine dalla sezione "tracciamento spedizione" oppure accedendo nel proprio profilo.

 Cosa succede se il corriere non mi trova nel luogo specificato per la consegna?

Se il corriere non ti trova al primo tentativo contattaci, organizzeremo noi un secondo passaggio.

Quali metodi di pagamento accettate?

E' possibile pagare tramite Paypalcarta di credito  oppure con bonifico bancario.

 Come funziona il pagamento con bonifico bancario?

Il pagamento con bonifico bancario comporta un allungamento dei tempi di lavorazione. L'ordine in questo caso verrà accettato una volta confermata la transazione ed apparirà solo allora nella sezione personale del proprio account. 
Dati bonifico:   
Giano srl 
iban: IT92N0617502002000000301180
CAUSALE: T-shirt24 #Numero Ordine 
ATTENZIONE: l'ordine viene annullato se dopo 7 giorni lavorativi non viene confermata la transizione.

Gli acquisti online sono sicuri?

Assolutamente si. Gli acquisti nel nostro portale sono protetti da protocollo HTTPS, utilizzato per garantire trasferimenti riservati di dati nel web impedendo in questo modo possibili intercettazioni dei contenuti. Inoltre siamo provvisti di certificato SSL, protocollo crittografico che permette una comunicazione sicura dal sorgente al destinatario fornendo autenticazione, integrità dei dati e cifratura.

 Posso cambiare un articolo?

Se la merce che hai ricevuto dovesse risultare sbagliata, danneggiata o difettosa, potrai valerti del diritto di recesso e provvederemo alla sostituzione della merce. Non è possibile esercitare il diritto di recesso per i beni personalizzabili, qualora però l'articolo dovesse essere danneggiato o sbagliato provvederemo comunque alla sua sostituzione. 
L'articolo che andrà a sostituire il prodotto sbagliato, danneggiato o difettoso non potrà essere oggetto di modifiche ulteriori da parte del cliente (non si effettua cambio taglia o modifiche alla grafica). Il diritto di recesso è esercitabile entro 14 giorni dal momento in cui ricevi l'articolo. 
La contestazione non può essere effettuata nel caso in cui venga rimossa l'etichetta del prodotto.

 Ho ricevuto un prodotto difettoso o un articolo diverso dal quello ordinato, cosa devo fare?

Contattaci via email all'indirizzo: info@t-shirt24.it e provvederemo a darti assistenza. Se il prodotto presenza difetti di materiale dovrai contattarci via email all'indirizzo info@t-shirt24.it, allegando le immagini del difetto. 

Stampa

Qualità di stampa

 Come viene stampata la mia maglietta?

La maglietta, salvo indicazione diversa, viene stampata con tecnica DTG (Direct to garment) mantenendola morbida al tatto.

 L'inchiostro che utilizzate è dannoso?

L'inchiostro utilizzato per la stampa della magliette è a base d'acqua, anti allergico e adatto anche ai bambini.

Come vengono stampati i colori?

I colori vengono convertiti in CMYK prima di essere stampati sulla maglietta! La quadricromia comporta quindi un risultato meno luminoso rispetto alle anteprime mostrate dal monitor. Contattaci preventivamente se vuoi avere maggiori informazioni.